Grazie all'elevata modularità dei sistemi, il laboratorio moderno è in grado di adeguarsi ai cambiamenti ed all'evoluzione della scienza e della ricerca, garantendo funzionalità e design e offrendo spazio e luminosità all'operatore.
L'uso di materiali non combustibili dotati di elevata resistenza meccanica, rappresenta un elemento chiave per la qualifica del livello di sicurezza.
SISTEMA DI ARREDO WS PLUG
WS PLUG rappresenta la miglior espressione di progresso tecnologico di arredi tecnici per laboratori. Il rispetto dei requisiti di sicurezza ed i materiali utilizzati hanno consentito a WS PLUG di superare tutti i test previsti nella norma EN 13150 ed a ottenere la certificazione dall'ente TÜV Rheinland.
Disponibile in tre varianti sviluppate per rispondere a precise necessità operative in contesti diversi:
- WS PLUG EDU :Arredi dedicati ad ambienti di laboratorio non particolarmente sollecitati quali la didattica, lo strumentale o ovunque vi sia l’esigenza di allestire un laboratorio con un rapporto costo/benefici particolarmente vantaggioso.
- WS PLUG PRO Arredi dedicati ad ambienti di laboratorio industriale, ove le scelte tecniche, qualitative e funzionali della postazione di lavoro debbano garantire le migliori prestazioni ottenibili.
- WS PLUG BIO: Arredi dedicati ad ambienti di laboratorio di tipo sanitario, ospedaliero, alimentare o che richiedano elevate caratteristiche anti batteriche e di sanitizzazione.
SISTEMA DI ARREDO SATELLITARE ASTROLAB
Astrolab è un sistema di arredo satellitare nato per soddisfare le esigenze dei laboratori moderni, dettate dall'arrivo di sofisticate apperecchiature e dall'introduzione di tecniche operative e della distribuzione impiantistica.
Il pannello tecnologico i-Panel è il cuore del sistema Astrolab, grazie alla sua versatilità consente l'installazione di tutte le utenze necessarie.
Astrolab è costruito con materiali di assoluta qualità , in particolare con alluminio estruso. La protezione dalla corrosione è garantita da una verniciatura antiacido di tipo epossidico.